Posts written by Alby™

view post Posted: 13/10/2010, 20:52 Kevin Prince BOATENG - I Giocatori
Boateng a MN: "Sto bene, siamo pronti per Chievo e Real"

image

Kevin Prince Boateng, presente al Megastore Milan per un incontro con i tifosi rossoneri, ha confermato ai microfoni di Milannews di aver pienamente smaltito l'acciacco che gli ha impedito di rispondere alla chiamata del Ghana: "Adesso sto bene. Quando è arrivata la convocazione della mia nazionale non mi sentivo a posto". Grande fiducia per i prossimi impegni: "Vogliamo vincere con il Chievo e poi affronteremo il Real in una partita molto dura. Ci sentiamo bene e siamo pronti per le due sfide". Anche il compagno Ibrahimovic è ritornato in condizione: "L'ho visto oggi in allenamento a Milanello e sta bene".

www.milanews.it

Boateng: “Se tornasse Kakà sarebbe grandioso”

image
Nonostante qualche problema fisico negli ultimi giorni, il milanista Zlatan Ibrahimovic sabato sarà in campo contro il Chievo e lascerà il segno. Ne è convinto il compagno di squadra Kevin Prince Boateng, che oggi ha rivisto a Milanello lo svedese reduce dagli impegni con la sua Nazionale. "Sabato Zlatan ci sarà e penso che segnerà ancora - si è sbilanciato il ghanese durante un evento al Milan Megastore che ha attirato centinaia di tifosi in centro a Milano -. Ibra è molto importante per il Milan, e infatti nelle ultime partite ha segnato e giocato molto bene".
Anche Boateng potrebbe tornare in campo dopo aver risolto un fastidio muscolare. "Ho lavorato duro in palestra con i fisioterapisti e ora sono al 100%. Contro il Chievo - ha continuato - tutti ci aspettiamo di vincere, daremo il massimo in campo e conquisteremo i 3 punti".
Infine, una battuta sull'ipotesi di un ritorno in rossonero di Kakà. "Non ne so nulla, ma lui è un grande campione, ha fatto la storia del Milan e se tornasse sarebbe grandioso", ha concluso Boateng. (ansa)
www.milanews.it
view post Posted: 13/10/2010, 10:22 Alexandre PATO - I Giocatori
Pato: "E' il miglior momento della mia carriera"


image

Il Papero è tornato e si sente al meglio della sua condizione. Globoesporte riporta alcune dichiarazioni di Alexandre Pato, arrivate dopo l'ennesimo gol con la nazionale del Brasile: "Sono felice di essere nella Selecao e sfruttare tutte le possibilità concessemi da Mano. Sono contento e questo è il miglior momento della mia carriera. Sto ottenendo fiducia nel gioco e sto facendo del mio meglio per la Selecao". Arrivano anche frasi positive in vista dei prossimi impegni in rossonero. Il numero 7 milanista sa di dover dare il meglio con il Diavolo per mantenere il suo posto in nazionale: "Tutti devono tornare ai propri club e devono lavorare sodo per ottenere la chiamata per la prossima lista. Dobbiamo fare il meglio per le nostre squadre per ritornare nella Selecao nella prossima convocazione". La presenza di Mano Menezes in Europa, per visionare due match del Milan, carica ulteriormente di responsabilità il bomber: "Tutte le partite sono difficili, hanno un peso diverso e ne avranno ancora di più con il CT in tribuna. Ma tutti noi sappiamo quanto sia importante fare bene nei nostri team per rendere la convocazione un passo naturale. Dobbiamo fare bene il nostro lavoro per essere chiamati".

www.milanews.it
view post Posted: 13/10/2010, 10:05 RONALDINHO - I Giocatori
Ronaldinho, il Flamengo insiste

image
In Brasile, anche se Ronaldinho ha ribadito più volte di voler restare al Milan, sono convinti che se non a Gennaio, a Giugno il Gaucho andrà al Flamengo a detta della stampa sudamericana, principale aspirazione del giocatore.

www.milanews.it
view post Posted: 13/10/2010, 10:02 Zlatan IBRAHIMOVIC - I Giocatori
Raiola ha detto che Ibra non ha twitter..
view post Posted: 12/10/2010, 14:37 Zlatan IBRAHIMOVIC - I Giocatori
Ibra: "Kakà al Milan sarebbe un gran colpo"

image
"Kakà al Milan sarebbe un gran colpo" queste le parole di Zlatan Ibrahimovic, riportate dal sito de Il Corriere dello Sport, riguardo a un possibile ritorno del brasiliano a Milanello. "Non parlo di trattative che non mi riguardano, ma se Kakà dovesse arrivare sarebbe un bel colpo per il Milan in questa stagione" ribadisce lo svedese. Ma non solo, il numero undici rossonero infatti tranquillizza i suoi tifosi tramite il social network Twitter sui suoi problemi muscolari: "Non sono preoccupato, è solo un piccolo infortunio, giocherò domani e sto giocando bene al Milan, posso fare meglio ma sto facendo bene".
www.milanews.it
view post Posted: 11/10/2010, 13:00 Zlatan IBRAHIMOVIC - I Giocatori
Ibra: "Non riuscivo ad allenarmi dal dolore"


image

La sosta per le nazionali è giunta nel momento più propizio per Zlatan Ibrahimovic:
lo svedese, intervistato dalla Gazzetta dello Sport alla vigilia della sfida contro l'Olanda ha rivelato di aver ancora grandi fastidi. "E' stato molto importante riposare" ha detto Ibra "L'ultima settimana nel Milan non ho potuto allenarmi. Ogni volta che scendevo in campo ho avuto come dei crampi nello stomaco dal dolore che sentivo. Ho dovuto lasciar perdere gli allenamenti e limitarmi a giocare le partite". Fortunatamente la Svezia, a differenza della maggior parte delle nazionali, aveva in calendario un solo impegno e il bomber ha potuto godere al meglio di questa sosta. Prima di rientrare a Milano, Zlatan punta forte sulla propria nazionale, tentando di fare uno sgambetto casalingo ai favoriti Orange nella corsa al primo posto del raggruppamento di qualificazione ad Euro 2012.

www.milanews.it
view post Posted: 10/10/2010, 20:22 Alexandre PATO - I Giocatori
Qsvs - Pato, sogno Barcellona


image

“Se un giorno andrò via dal Milan mi piacerebbe vestire la maglia del Barcellona”, firmato Alexandre Pato. Dal ritiro della sua nazionale il 21enne brasiliano ha strizzato l’occhio alla squadra blaugrana, alla quale proprio in estate era stato associato da alcune sirene di mercato. Un messaggio che potrebbe essere letto come un primo passo verso l’addio ai colori rossoneri al termine di questa stagione. Il pensiero va infatti alla recente operazione Milan-Ibrahimovic-Barcellona: un trasferimento da 24 milioni di euro ritenuti dai più troppo pochi, tanto che si era parlato con insistenza dell’inserimento di una prelazione concessa agli spagnoli proprio per Pato. Soltanto fantamercato? Lo vedremo. Di sicuro il ‘papero’ nel bene e nel male in questo momento divide la critica e fa discutere. Entrato a Parma con molta superficialità, è sembrato un altro giocatore pochi giorni dopo con la Selecao. Tifosi, allenatore ma soprattutto dirigenza si aspettano che questa possa essere per lui la stagione della definitiva consacrazione: si aspettano dunque più presenze in campo, meno infortuni e più maturità. Altrimenti di fronte a nuove offerte faraoniche il ‘no, grazie’ potrebbe non essere più così scontato. Il City ha offerto oltre 60 milioni di euro, Galliani potrebbe cedere se nella trattativa rientrasse un certo Mario Balotelli, ma Pato ha fatto sapere di non gradire la destinazione: lui vuole un top club, adora Barcellona dove tra l’altro ha numerose amicizie e, si dice, anche una nuova fiamma.

www.milanews.it
view post Posted: 8/10/2010, 21:29 Alexandre PATO - I Giocatori

Pato: "Se un giorno andrò via, mi piacerebbe giocare nel Barça"

image
Rimbalzano in tutti i siti web dei principali quotidiani spagnoli le ultime dichiarazioni di Alexandre Pato, rilasciate al portale tedesco 4-4-2: "Se un giorno andrò via dal Milan, mi piacerebbe vestire la casacca del Barcellona". Dopo questa apertura ad un suo futuro in casacca blaugrana, il numero 7 rossonero ha comunque rassicurato i tifosi rossoneri sulle sue intenzioni di restare a Milano, nonostante la forte pressione dei Citizens di Roberto Mancini: "Mi sento onorato e grato per l'interesse del Manchester City, però non ho intenzione di lasciare il Milan. Sono molto contento e amo la mia squadra". Il messaggio inviato dal talento brasiliano suona molto chiaro: le sirene provenienti dalla Premier non lo interessano, ma il Papero non disdegnerebbe per il suo futuro un eventuale trasferimento in Catalogna.

www.milanews.it
view post Posted: 8/10/2010, 17:07 RONALDINHO - I Giocatori
Ronaldinho: "A gennaio non mi muovo dal Milan"


image
Oggi a Milanello, ha parlato Ronaldinho. La sua è stata una intervista televisiva, davanti alle telecamere di Mediaset, Milan Channel e Sky.

Ecco le risposte del Gaucho. La prima ha riguardato un confronto fra il Barça 2006 e il Milan di adesso: "Il Barcellona del 2006 è la squadra nella quale noi giocatori eravamo abituati a giocare tanto tempo insieme, ora nel Milan siamo insieme da solo due mesi. Ci manca il fatto di giocare insieme da un po' di tempo, tra qualche mese saremo una squadra fortissima".

Ronaldinho ha proseguito, parlando della sfida di campionato dello scorso sabato 2 ottobre al Tardini e non solo: 'Contro il Parma io ho cercato di fare quello che mi aveva chiesto l'allenatore: correre di più, tornare indietro, andare avanti. Ci vuole del tempo per adattarsi, erano tanti anni che non lo facevo. Mi piace questo ruolo, perchè si tocca di più la palla. Il mio futuro? Io voglio fare bene, giocare nel Milan è il mio lavoro, voglio vincere dei titoli qui con il Milan. Il presidente Berlusconi mi dice sempre di stare tranquillo. Stare al Milan non è mai un problema. Io sono tranquillo, ho la testa giusta per giocare a calcio. Penso che neanche i soldi siano un problema, sono felice e il presidente Berlusconi è felice insieme a noi. Lui mi lascia la tranquillità giusta per pensare solo a giocare, solo al campo, è così che posso essere felice. La verità è che io non penso ad altro che al Milan. La gente sa che io qui sto bene e che mi piace giocare in questa squadra. Qui mi sento importante. Non penso ad andare via a Gennaio, perchè penso di fare il mio meglio per aiutare il Milan e per disputare tutti insieme fino alla fine una grande stagione. Io non vado via dal Milan, rimango qui fino al termine della stagione: questo è certo. Alla fine della stagione manca ancora tanto tempo, con il presidente Berlusconi c'è un rapporto molto bello, lui mi ha detto che è felice che io sia qui e di come lavoro. Non ho problemi a restare tanti altri anni'.

Gli altri temi, ancora Dinho: "L'intesa con Ibra va benissimo, siamo in un periodo di adattamento, con lui mi sento molto bene. Del resto è un grandissimo calciatore, uno di quelli che farà la storia qui al Milan. Ha grandi qualità. Kakà? Ha fatto la storia del Milan, se vuole tornare qui per me è un piacere aprirgli la porta. I nostri obiettivi? Spero e penso di vincere, abbiamo iniziato bene Campionato e Champions League, possiamo fare molto bene in questa stagione. La Nazionale? Voglio fare del mio meglio per tornarci".
www.milanews.it
view post Posted: 8/10/2010, 13:19 Alexandre PATO - I Giocatori
Pato: "Al Milan ho guadagnato 7 chili"

image

Che la causa sia il cuoco di Milanello o un normale potenziamento muscolare, poco importa. Alexandre Pato non è più il gracile diciottenne arrivato in Italia tre anni fa. Oggi, oltre a non essere più un teenager, ha sviluppato un corpo diverso, più potente e più adatto a supportare il suo modo di gioco. Il Papero rossonero ne ha parlato ai microfoni di Globoesporte: " Quando sono arrivato pesavo 71 chili, oggi sono arrivato a 78. Ciò vuol dire che ne ho guadagnati 7 di soli muscoli. Questa crescita mi ha aiutato molto ad affrontare la fatiche di una partita. Inoltre, trovo che sia del tutto naturale che il mio fisico sia cambiato e che continui a mutare, visto che ho solo 21 anni”.

www.milanews.it
view post Posted: 8/10/2010, 13:14 Qsvs- Derby della Madonnina per Kakà - Calciomercato
Braida: “Confermo il papà di Kakà in sede, anche oggi…”

image

“Il padre di Kakà è venuto ieri, c’era anche stamani, c’era una settimana fa e dieci giorni fa”. Così il direttore generale del Milan, Ariedo Braida, in esclusiva per i microfoni di Tuttomercatoweb.com. Il dirigente rossonero ha confermato i buoni rapporti che legano la famiglia Kakà con la società di via Turati: “Ogni volta che viene a Milano ci viene a trovare, è rimasto un bellissimo rapporto di amicizia col Milan, soprattutto con me”, conclude Braida.

www.milanews.it
3616 replies since 7/10/2008