Posts written by Feliciano

view post Posted: 24/2/2013, 17:38 Voulez-vous un peu de chocolat? - Presentazioni
[Sbaglio ho c'è un invasione in corso? Non ho mai visto così tante persone nuove in una sola botta yay!!! 8D Benvenutaaaa son contento che ci sia un Belgio, trovo il personaggio carinissimo! Farai la felicità anche del mio bro :3
Ps. In bocca al lupo per l'anno prossimo! ]
view post Posted: 24/2/2013, 17:26 vendesi wc-! {o forse no} - Presentazioni
[Diavolo e io che ero entrata attirata dal titolo, con la speranza di comperare un cesso a basso prezzo ; A ; sche.. benvenutissima ^^ anche io frequentai il classico ma abbandonai, poiché feci a cazzotti con il greco per un anno. Ovviamente vinse il greco. C'est la vie.
Buon divertimento con il sopracciglione XS :3]
view post Posted: 24/2/2013, 17:14 Morgen~ - Presentazioni
[benvenutaaaaa :3 sappi che io non mi dimentico del friuli xD comunque quoto Tino per quanto riguarda Natalia, non riuscirei a rendere perfettamente la follia del personaggio hehehe spero ti divertirai ;)]
view post Posted: 1/2/2013, 12:55 HETALIA SEASON 5! Episode 2 - Anime/Manga
Baaaaaa Sorellona dal davanzale rimbalzante ci sei anche tu in questa puntata! * ^ *
Ivan e Al x'DDDD
view post Posted: 31/1/2013, 14:20 HETALIA SEASON 5! EPISODE 1! - Anime/Manga
E io che ero convinta che gli shuriken fossero un arma figa D:

Ansima perché non è ancora abituato al nuovo look ancora più figo di Lud ù_ù
view post Posted: 31/1/2013, 14:13 Venetian Romance - Storico
Percepì chiaramente il singulto del maggiore, il gemito che ne seguì, le braccia intorno al suo corpo e le le dita che affondavano nella pelle della schiena in preda al piacere. Rimase affondato dentro di lui, conscio che stavano provando la medesima sensazione.
Quando quel breve istante passò, rilassò i muscoli si accasciò ansante sopra il suo petto, abbandonando il proprio peso sul corpo del fratello. Chiuse gli occhi, il volto nascosto nell'incavo del suo collo, i ciuffi castani incollati sulla fronte, il torace che si allargava e si stringeva fra la sue braccia rallentando mano a mano che si calmava.
Non aveva ancora coscienza di quello che era appena accaduto, quella sarebbe arrivata l'indomani mattina insieme alla luce calda del sole, ma si rendeva comunque conto che qualcosa di bello era successo.
Alzò la testa guardando Romano, il sorriso crebbe sulle sue labbra, espandendosi e coinvolgendo tutto il viso. Un sorriso raggiante sotto i raggi argentati della luna. Si sentiva soddisfatto e appagato.
Spostò la mano dalle parti intime del maggiore e la osservò: era bagnata e appiccicaticcia.

-pffft-

Tentò malamente di soffocare una risata, le spalle erano scosse da leggeri sobbalzi. Qualche secondo dopo gli sfuggì, scuotendo il suo petto, coinvolgendo la voce. Non sapeva esattamente perché rideva, forse era colpa dell'alcool non ancora smaltito, forse era colpa della felicità che lo pervadeva totalmente.
view post Posted: 25/1/2013, 13:30 HETALIA SEASON 5! EPISODE 1! - Anime/Manga
CITAZIONE (Romano @ 25/1/2013, 11:41) 
Feliciano...
SCENDI DA QUEL CARRARMATO!



Comunque anche io non vedo l'ora di vedere gli altri pg!
view post Posted: 18/1/2013, 12:27 natale in baita [un cinepanettone di Carlo Vanzina] - Xmas time
Sembrava un bambino troppo cresciuto, le sopracciglia aggrottate e i muscoli della faccia tesi in un espressione di tristezza. La bocca all'ingiù e semi-aperta, gli occhioni castani lucidi e le scie umide delle lacrime che percorrevano le guance fermandosi alla bocca o proseguendo fino alla mandibola.

Si asciugò il viso, rincuorato dalle parole del nonno.

-va bene, andiamo a preparare da mangiare-

Infondo era Natale e... bisognava preparare il cenone! La sua espressione nel giro di poco mutò, tornando quella felice, spensierata e pure un po' ebete di sempre.

Feliciano non riusciva a rimanere triste o arrabbiato a lungo, il suo umore era paragonabile alle precipitazioni estive: Un temporale dai nuvoloni grigi che buttava giù tanta acqua ma che in poco tempo si consumava, lasciando al suo posto un sole caldo e splendente.

Prese un sacchetto che aveva riempito di pasta di ogni tipo e lo portò in cucina, seguendo a ruota il fratello.
view post Posted: 18/1/2013, 12:09 Venetian Romance - Storico
Continuò imperterrito a muoversi, non lasciandogli un attimo di tregua. Il ritmo sempre più serrato, i colpi sempre più profondi, in concomitanza con il piacere che si spandeva ad ondate dal basso ventre, salendo sempre di più mano a mano che continuava.
Si scostò una ciocca di capelli castani da davanti agli occhi con l braccio, poi tornò ad afferrare il fianco del fratello stritolandolo letteralmente.
Una vampata di calore lo assalì. Il vino faceva si che il suo cuore martellasse forte dentro le orecchie e che le immagini davanti ai suoi occhi traballassero spostandosi continuamente verso il basso, come una vecchia pellicola rovinata.
Sentì la mano del fratello posarsi sulla sua e accompagnare quel movimento verticale con gesti più sicuri e decisi dei suoi.
Ansimava così forte che chiunque fosse passato da fuori avrebbe potuto capire cosa stesse accadendo all'interno, ma non immaginare chi fossero i due protagonisti dell'azione.
Non seppe quanto andò avanti così, la testa era totalmente vuota, il senso del tempo lo aveva già perso dall'inizio.
Fatto stà che ad un certo punto il braccio libero si mosse frenetico, andando ad avvolgere il busto di Romano con entrambe le braccia e chinandosi sopra di lui, pelle contro pelle.
Affondò il viso nell'incavo della sua spalla, stringendo quella pelle delicata fra i denti e mordendolo neanche fosse un vampiro.
Il piacere si era intensificato agli ennesimi livelli, tutto il corpo era teso e sentire a recepire il momento di massimo piacere che era ormai imminente.
Emise un gemito, soffocato dal collo del fratello, mentre tutto il corpo veniva scosso da quella sensazione meravigliosa. Pochi, preziosissimi, intensi secondi in cui provò qualcosa di unico.
view post Posted: 30/12/2012, 23:35 Hetalia Beautiful World: Official Trailer! - HETALIA - NEWS!
(Ma sono l'unica che Francis lo preferiva con la chioma più corta??? ; A ;)
view post Posted: 29/12/2012, 15:24 natale in baita [un cinepanettone di Carlo Vanzina] - Xmas time
Emise versi sconnessi mentre veniva trascinato, intontito dentro casa.

-Romasghno aiutsffgg-

biascicò riaprendo piano gli occhi, la vista offuscata gli propose un immagine sfocata del fratello intento a inveire contro di lui.
Alzò la testa massaggiandola e le lacrimuccie iniziarono ad affioragli ai lati degli occhi nel sentirlo blaterare in malo modo e chiedergli spiegazioni.

-io...io...Buhaaaaa-

Scoppiò a piangere andando rifugiandosi fra le braccia di Nonno Roma come se fosse un bambino.

-aveva detto che magari sarebbe passato... io volevo che ci fosse anche lui... per quello ho proposto di venire qui..-

Disse fra un singhiozzo e l'altro con il volto nascosto nell'incavo della spalla di Roma, non pensando assolutamente che quelle parole avrebbero irritato il fratello ancora di più
view post Posted: 29/12/2012, 14:09 Hetalia season 5! - HETALIA - NEWS!
A proposito di chibi nuovi... ecco India!

view post Posted: 29/12/2012, 14:07 Venetian Romance - Storico
Respirava affannosamente continuando a muoversi. Si era totalmente scordato della festa che, qualche piano più sotto, continuava nelle sue danze, nelle sue armonie di colori e maschere.
La tanto agognata stanza rossa si riempiva, insieme alle altre camere lasciate a disposizione per gli ospiti; ma non erano altro che un ricordo lontano o una vaga fantasia di quello che sarebbe dovuto accadere.
La pelle gli si era fatta umida di sudore, Romano rideva e gemeva allo stesso tempo, rendendo quell'atmosfera e quella situazione ancora ancora più surreale.
Stordito dall'alcol, arrivò a chiedersi se non fosse soltanto un sogno erotico parecchio spinto. Diede un colpo più forte e profondo, il piacere che ne seguì era troppo intenso perché si stesse immaginando tutto.
Un mezzo sorriso appare sulle sue labbra nel sentirgli pronunciare quella piccola ma significativa parola. Aumentò il ritmo e l'intensità dei movimenti senza farselo ripetere due volte.
La mancina si staccò dal fianco e sinuosa scivolò fino all'erezione del fratello, toccandola maliziosamente e infine avvolgendola. Strinse e iniziò a muoverla a ritmo del suo bacino per potergli procurare ancora più piacere.
L'altra corse ad accarezzargli il fondo schiena e la coscia saggiandone la consistenza.
view post Posted: 28/12/2012, 19:56 Hetalia Beautiful World: Official Trailer! - HETALIA - NEWS!
Non sono minchione, è che mi disegnano così... (semi cit.)

La tua bellezza sarà comunque offuscato dalla mia dolciosa nonché irritante, magifica presenza... mi spiace bro averesti dovuto sopprimermi alla nascita :3 veeeeeh~
289 replies since 4/6/2012