IL PROBLEMA DELL'OMOFOBIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShinSpoilerNaruto
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mio level
    200-2

    Group
    Member
    Posts
    222
    Regali
    +7

    Status
    Ajisai
    qualche giorno fa ho letto questo articolo...
    http://www.holdingtrevor.blogspot.it/2012/...a-uccide-i.html
    e sono rimasta senza parole, perchè so che una persona omosessuale non è accettata ecc..ecc..ma qui stiamo parlando di ragazzini, questi dovrebbero essere il nostro futuro.
    L'argomento è particolare perchè tutto ciò che è diverso da quello a cui siamo abituati spaventa, siamo abituati a ciò che vediamo, quindi se prima era uno scandalo baciarsi in pubblico ora come diceva **ValeFantasy** si può anche evitare di prendere una stanza e fare tutto su una panchina che nessuno ti verrà a dire niente perchè ormai non esiste più il pudore, poi se 2 persone dello steso sesso si baciano o anche solo si tengono per mano allora si grida allo scandalo.
    Ho affrontato più volte dell'argomento con mia madre, che per intenderci è molto ristretta di mentalità, ho dovuto faticare molto per eliminare la sua reticenza nei confronti delle persone di colore solo perchè erano di colore e ora sto provando ad allargare il suo modo di vedere nei confronti degli omosessuali...e anche se comunque è ancora lontana dal considerarli persone del tutto normali almeno è un pò più aperta. Diciamo che lei è molto titubante quando gliela pongo sul personale...mamma e se io mi innammorassi di un'altra donna o succederebbe ad un mio figlio tu che faresti?
    li lei non sa che rispondere, perchè entra in gioco "la propria carne" come si dice dalle mie parti e allora capisco che posso allargare il suo modo di vedere..ma quando una persona alla stessa domanda ti risponde lo ucciderei, cosa vuoi fare più contro una tale ignoranza è ottusità verso l'argomento?
    Io ho davvero paura, nel caso in cui un mio figlio fosse omosessuale perchè siamo ignoranti arroccati alle nostre ignoranze convinti di sapere ed egoisti al punto da arrivare a far uccidere un ragazzino di 14 anni :(
    è vero anche che una volta
     
    .
54 replies since 16/5/2010, 19:30   821 views
  Share  
.
Top