AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Mario Balotelli

« Older   Newer »
  Share  
Hawk999
view post Posted on 17/2/2016, 10:22




CITAZIONE (Deglia91 @ 17/2/2016, 09:32) 
Si ma a parte far parlare i giornali a cosa è servita la sceneggiata che ha fatto? Dici che chi non si impegna non gioca? Invece di dirlo fallo le sceneggiate non servono a nulla..vi immaginate se avesse fatto una roba tipo quella con Regini lo scorso anno?

La sceneggiata è servita all'allenatore per spostare i riflettori delle colpe su Mario Balotelli.
Per il semplice motivo che se l'allenatore mette in campo Mario e poi lui non fa bella partita allora qualcuno potrebbe dire che la colpa non è di Mario che ha giocato male ma di Mihajlovic che lo ha messo in campo. Allora l'allenatore cosa fa si alza in piedi e fa una sceneggiata per mettere subito le cose in chiaro che la colpa non è sua che ha dato fiducia al giocatore ma del giocatore che non si è impegnato, è un modo per salvare la faccia. Il meccanismo serve a mantenere il posto nella società perchè se qualcuno inizia a pensare che la colpa è dell'allenatore alla fine l'allenatore viene mandato via e insomma licenziato, e dunque non più pagato bene. Se invece dà subito la colpa al giocatore allora nessuno pensa che sia stato l'allenatore a sbagliare e dunque quello che alla fine sarà cacciato sarà Mario. Sul fatto che il giocatore non corra, sarà anche che non si impegna è sicuramente vero ma è appena uscito da un infortunio è stato anche operato......il Milan a novembre ha detto che sarebbero bastate 4 settimane per rivederlo in campo, ma è pura fantascienza, da un infortunio così ti ripigli se lavori bene dopo qualche mese.
Il punto è che le squadre professionistiche pagano i giocatori milioni di euro e quindi non accettano che si possano rompere, vogliono che giochino lo stesso, e così quelli si fanno male ancora di più e comunque non corrono ugualmente. I dottori delle squadre non son mica dottori normali che ti dicono di riposare, a meno che non ti spacchi qualcosa minimizzano e dicono che puoi giocare, anche loro sono pagati dalla società...se dicono che il giocatore non può giocare li mandano via, cercano nuovi dottori che facciano il miracolo, e allora per ovviare a questo i dottori dicono che il giocatore può giocare, così quando quello va in campo e si rompe possono dire che è colpa del giocatore che non ha il fisico. Non vi ricordate quando Balotelli ha fatto cilecca al mondiale ? Cosa dissero di Prandelli ? Peste e corna...ecco come mai un allenatore prima di far giocare Mario o convocarlo in nazionale ci pensa qualche bilione di volte :asd: :asd:

Il punto è che Balotelli è quello che è ma anche l'allenatore non doveva farlo giocare, ora di sicuro dopo quello che è successo non giocherà più e dunque se ne dovrà andare a meno che per un qualsiasi motivo non se ne vada Mihajlovic ma la vedo dura..a fine anno il campionato del polo nord sarà pronto per Mario :lol1:
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 10:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Ok lo capisco, ma sinceramente a me non piace per nulla come atteggiamento, preferisco allenatori più pacati che non fanno sceneggiate ma che fanno i fatti...Ancelotti non avrebbe mai fatto una roba del genere, ad un certo punto della sua ultima stagione ricordo che non era contento del rendimento di Ronaldinho e cosa ha fatto?è stato zitto e l'ha spedito in panca..Io non sono un grande fan di Allegri, ma preferisco nettamente il suo modo di fare a quello di Miahijlovic, ripeto queste sceneggiate alla squadra non servono a nulla, al limite servono come dici tu a lui
 
Top
Hawk999
view post Posted on 17/2/2016, 11:13




CITAZIONE (Deglia91 @ 17/2/2016, 10:49) 
Ok lo capisco, ma sinceramente a me non piace per nulla come atteggiamento, preferisco allenatori più pacati che non fanno sceneggiate ma che fanno i fatti...Ancelotti non avrebbe mai fatto una roba del genere, ad un certo punto della sua ultima stagione ricordo che non era contento del rendimento di Ronaldinho e cosa ha fatto?è stato zitto e l'ha spedito in panca..Io non sono un grande fan di Allegri, ma preferisco nettamente il suo modo di fare a quello di Miahijlovic, ripeto queste sceneggiate alla squadra non servono a nulla, al limite servono come dici tu a lui

Sono d'accordo con te ed anche io ho una netta preferenza per la tipologia di carattere che hai descritto, non solo nel pallone ma in generale nella vita..come si dice fatti e non chiacchiere..Mihajlovic ha sbagliato a farlo giocare, tu avresti fatto come Ancelotti, io lo stesso, ma sinceramente vista la situazione non l'avrei proprio fatto giocare a Balotelli e così avrei risolto il problema prima ancora che si presentasse, ma immagino che qui questa scelta l'avrebbero fatta in molti.. Poi hai nominato nomi di grandissimi allenatori sopratutto Ancelotti..che sta ad un livello più alto di Mihajlovic..il primo è un allenatore vero a mio avviso, il secondo è già più improvvisato.
Anche il ruolo giocato da questi allenatori poi influenza l'approccio alla partita..Allegri, Ancelotti, sono tutti centrocampisti...Mihajlovic era un difensore, e si sa che i difensori sono di solito quelli più ostici ed aggressivi nella squadra, assieme al portiere..urlano per tutta la partita e giocano un calcio diverso, più si avanza nei reparti e più si deve essere freddi, non per nulla si dice che il vero bomber deve essere freddo..ora non è sempre così ma di solito sinceramente si. Anche Allegri è bravo, ma non come Ancelotti, che è un top allenatore.
 
Top
Rivera10
view post Posted on 20/2/2016, 00:07




Milan, la carriera di Balotelli a Liverpool già finita: ora Turchia o Cina


Netto e tranchant. Il Liverpool Echo non lascia spazio a dubbi: "la carriera a Liverpool di Mario Balotelli è finita". La punta non rientra nei piani di Jurgen Klopp per il futuro e la sensazione è che adesso possa trasferirsi in Cina oppure in Turchia, dove non gli mancano estimatori e pretendenti.
 
Top
Rivera10
view post Posted on 23/2/2016, 17:22




Balotelli in Cina: il Liverpool si muove


Thank you Mario and googbye. Il Liverpool ha deciso, se il Milan non si farà avanti per il riscatto (i segnali vanno in quella direzione) Mario Balotelli in estate non tornerà ad Anfield per mettersi a disposizione di Klopp. Nonostante un contratto in scadenza nel 2018 l'avventura di Supermario con la maglia Reds si è chiusa il 28 aprile scorso, nella sfida contro l'Hull City, senza possibilità di riapertura. L'attaccante azzurro in Inghilterra non è più gradito, il Liverpool è già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione.

LA CINA E' VICINA? - In Europa Balotelli ha estimatori in Turchia, ma nessun club della superlega turca è disposto ad acquistarlo a titolo definitivo, motivo per il quale, al momento, resta in piedi solo l'opzione Cina. Secondo quanto scrive oggi il Times Billy Hogan, responsabile commerciale del club del Merseyside, nei giorni scorsi è stato in Asia per trovare uno sponsor alla nuova Main Stand, la nuova tribuna che permetterà ad Anfield di guadagnare 8,500 posti a sedere, e per verificare la possibilità di cedere Balotelli (durante la prossima finestra di mercato). Qualcosa si muove, Mino Raiola è stato informato. Balotelli-Cina non è fantamercato.

VIA CON PIA - Ieri a Napoli Balotelli è entrato solo nel finale, ma ha trovato comunque motivi per sorridere. Al San Paolo c'era infatti sua figlia Pia, insieme alla mamma Raffaella Fico, ad assistere alla partita. Così dopo il fischio finale il numero 45 ha postato sul proprio profilo Instagram una foto insieme alla figlia, con sotto scritto: "Bella partita.. Bravi ragazzi.. Ma certe emozioni non sono eguagliabili".
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 17:58
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,938
Location:
USA

Status:


Balo in Cina non ci credo nemmeno se lo vedo, per me dovrà abbassare di molto le pretese economiche e andare a fare il figo in una piccola, oppure rischia di non giocare più.
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 19:13
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,638

Status:


Per me Turchia o qualcosa del genere

Poi Cina o Emirati o U.S.A.
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 10:22
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,638

Status:


Mario Balotelli-Milan, un matrimonio che a sopresa potrebbe proseguire dopo la fine della stagione. L'apertura è arrivata dal presidente rossonero Silvio Berlusconi: "Dipende da lui, se maturerà in campo e nella vita siamo pronti a fare uno sforzo economico per tenerlo con noi". L'obiettivo del patron è chiaro: "Siamo attrezzati per terzo posto e Coppa Italia".

Il numero uno rossonero ha toccato diversi temi in un'intervista rilasciata a 7 Gold, partendo dal campo dove il Milan ha saputo risalire dopo un inizio difficile: "Credo che la rosa sia adeguata per raggiungere gli obiettivi. Vogliamo fortemente la Coppa Italia che ci permetterebbe di tornare in Europa, darebbe un senso alla stagione. Ma siamo competitivi anche per il terzo posto. A Napoli tutti hanno confermato la volontà di dare il massimo in campo". Un timido segnale al San Paolo è arrivato anche da Balotelli: "Abbiamo avuti tanti infortuni in questa stagione, giocatori della qualità di Menez, Boateng e Balotelli sui quali Mihajlovic non ha potuto contare molto". E proprio su SuperMario è arrivata un'apertura a sorpresa: "Saremmo lieti di confermarlo a fine stagione, anche con uno sforzo economico. Ma dovrà dimostrare una maturazione nella posizione in campo e nella vita

Spoetmediaset
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 10:30
Avatar

#Kucker #KuckaOneLove

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
4,772

Status:


Allora non c'è pericolo che sia riscattato!

Urrà!
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 10:45
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,272

Status:


via senza se e senza ma
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 00:48

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Anche in coppa contro l'Alessandria non ha entusiasmato. Anzi...
Visto che ultimamente dico baggianate la butto li: ha ricevuto l'ordine tassativo di non impegnarsi più di tanto, così il valore del suo cartellino si avvicina allo zero e il Milan lo acquisisce. Poi fa il fenomeno per qualche mese e si ricomincia il giro.
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 20:40
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (casciavit @ 2/3/2016, 00:48) 
Anche in coppa contro l'Alessandria non ha entusiasmato. Anzi...
Visto che ultimamente dico baggianate la butto li: ha ricevuto l'ordine tassativo di non impegnarsi più di tanto, così il valore del suo cartellino si avvicina allo zero e il Milan lo acquisisce. Poi fa il fenomeno per qualche mese e si ricomincia il giro.

Di solito non credo a queste teorie del complotto ma mi hai quasi convinto...é sempre fuori dalla partita, con il resto della squadra non centra un cazzo e non ci mette neanche l'anima quando gioca...eppure sembra tutto normale...boh...
 
Top
Tiz891
view post Posted on 2/3/2016, 20:43




Non credo che qualche partita buona, o il metterci un po più di amor proprio, possano convincere il Liverpool a...fare qualsiasi cosa, che sia tenerlo, rivenderlo all'estero, venderlo al Milan per qualche milioncino.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 01:05

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,214

Status:


Premesso che non ci credo neanch'io, perché no? Zapata dopo due partite e mezza sta convincendo il Milan a rinnovargli il contratto. E poi, qualcuno ricorda cosa fece Cannavaro all'Inter? Giocò da schifo tutta la stagione e si fece vendere per trenta denari ai ladri di Torino dove vinse poi il pallone d'oro.
Figuriamoci se società e procuratori non combinano queste torte.
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 01:23
Avatar

Work in Progress... molto in progress...

Group:
Staffer
Posts:
10,774
Location:
Padova

Status:


Balotelli deve andarsene il più distante possibile da Milanello. Giocatore odioso, starebbe bene nella Juve
 
Top
2815 replies since 29/1/2013, 17:28   37476 views
  Share